WHALE WATCHING – Alla scoperta del Santuario dei Cetacei

WHALE WATCHING – Alla scoperta del Santuario dei Cetacei

Da Giugno a fine settembre potrete vivere un’esperienza unica in mare aperto,Potrete ammirare delfini e balene nel loro habitat naturale nel Santuario Internazionale dei Cetacei.

L’escursione ha una durata di circa 4 ore

Una volta lasciato il porto di Imbarco, dopo 30 minuti di navigazione verso il mare aperto, si arriva ad una profondità di 2000/2500, dove la probabilità di avvistare è maggiore. Da quel momento, insieme all’equipaggio partecipate attivamente all’attività di avvistamento ricordando che pazienza e costanza sono necessari per avere successo.

A bordo della motonave “CORSARA” è sempre presente un biologo marino per commentare gli avvistamenti, fornire informazione ed acquisire dati per la ricerca.

Questa escursione è adatta ad un pubblico di ogni età ed è consigliabile indossare abiti e calzature comode e portare giacche a vento, cappellini, occhiali da sole, crema protettiva, attrezzatura foto-video e binocoli.

Inoltre se non avvistate alcun cetaceo, avrete la possibilità di ripetere l’escursione gratuitamente in un secondo momento.

Lascia un commento

le nostre offerte

richiedi informazioni !

Contatti

Offerte Speciali

Close Menu