Da Giugno a fine settembre potrete vivere un’esperienza unica in mare aperto,Potrete ammirare delfini e balene nel loro habitat naturale nel Santuario Internazionale dei Cetacei.
L’escursione ha una durata di circa 4 ore
Una volta lasciato il porto di Imbarco, dopo 30 minuti di navigazione verso il mare aperto, si arriva ad una profondità di 2000/2500, dove la probabilità di avvistare è maggiore. Da quel momento, insieme all’equipaggio partecipate attivamente all’attività di avvistamento ricordando che pazienza e costanza sono necessari per avere successo.
A bordo della motonave “CORSARA” è sempre presente un biologo marino per commentare gli avvistamenti, fornire informazione ed acquisire dati per la ricerca.
Questa escursione è adatta ad un pubblico di ogni età ed è consigliabile indossare abiti e calzature comode e portare giacche a vento, cappellini, occhiali da sole, crema protettiva, attrezzatura foto-video e binocoli.
Inoltre se non avvistate alcun cetaceo, avrete la possibilità di ripetere l’escursione gratuitamente in un secondo momento.